Seleziona una pagina
In offerta!

Corso Programmatore Web Roma

 2.200,00  1.500,00


Prezzo IVA esclusa
UNA POSTAZIONE CON PC PER CIASCUN PARTECIPANTE.
Durata Corso: 150 ore
Inizio Corso: 02/03/2020
Frequenza: Lunedì e mercoledì 16,30 – 20,00
Prerequisiti: Conoscenze informatiche di base
Posti ancora disponibili: Si
Modalità di pagamento: 5 rate mensili da € 300,00 + iva  oppure possibilità di finanziare il corso tramite società Consel Spa da 12 a 18 mesi

Accesso all’Area Riservata per seguire i Video tutorial delle lezioni (per la parte di php, mysql, html, html 5, Css2,css3) in caso di assenza o per ripassare gli argomenti.

Scarica il Programma del Corso

 


Il corso di programmatore Web Roma è rivolto a tutti coloro che, con le corrette conoscenze informatiche di base, vogliono diventare programmatori di siti Web, una figura professionale molto ambita negli ultimi tempi.

Avere un riconoscimento ufficiale di programmatore Web, infatti, significa aver facile accesso nel mondo del lavoro: il mondo del business, ormai, gira intorno a Internet e avere un buon sito Web, oltretutto ben posizionato nei maggiori motori di ricerca, è considerato come primo biglietto da visita a cui non si può rinunciare. Internet apre le porte al successo negli affari e contribuisce significativamente nel profitto di ogni azienda.

Proprio per questo motivo, sono sempre di più le aziende che ricercano nel loro organico, o come lavoratore esterno, questa figura professionale. Ecco cosa offre il nostro corso Programmatore Web Roma.

Cosa viene appreso nel corso programmatore Web Roma

Tra i molti corsi informatica Roma che offriamo, sicuramente, il corso di Programmatore siti Web è uno tra quelli più richiesti. Il motivo, come abbiamo appena spiegato, è la forte domanda che c’è da parte del mondo del lavoro: è una tra le figure professionali più richieste.

Grazie a questo corso verranno apprese tutte le tecnologie più avanzate e i più importanti linguaggi di programmazione utili a realizzare siti Web ma anche dei portali di grandi-medie dimensioni.

Partendo da zero, i nostri insegnanti trasmetteranno tutte le conoscenze necessarie per sviluppare dei siti funzionali, efficienti e dinamici, raggiungendo livelli davvero avanzati

Quali sono i linguaggi che verranno appresi nel corso per sviluppare un sito Web

I linguaggi che i nostri insegnanti mostreranno ai corsisti sono quelli più utilizzati nel mondo di progettazione siti web. La loro conoscenza, e il saperli utilizzare correttamente, sono un aspetto davvero fondamentale per chi vuole rivestire questa professione. Parliamo dei linguaggi di:

  • HTML5
  • CSS3
  • PHP
  • MySQL

Solo in questo modo si sarà in grado di creare e sviluppare degli ottimi e professionali siti web, che rispondano perfettamente alle numerose richieste che vengono avanzate da parte di moltissime aziende private.

Cosa si ottiene da questo corso

Attraverso il corso di programmatore web si potrà, dunque, entrare facilmente nel mondo lavorativo.

I corsisti diventeranno autonomi sia nel progettare, sia nel mettere in piedi un sito Web di grandi o medie dimensioni. Sapranno, inoltre, rispondere a qualsiasi esigenza avanzata da parte del privato, anche la più complessa.

Riconoscimenti a fine corso

Partecipando e frequentando il nostro corso programmatore Web Roma, si avrà accesso a delle prove d’esami finali che attesteranno tutte le competenze e le capacità acquisite.

Si tratta, più specificatamente, dell’esame in MICROSOFT MTA Intro to Programming HTML and CSS (98-383) e dell’esame Php on MySQL (entrambi acquistabili a parte). I corsisti possono decidere di sostenere entrambi gli esami, oppure, di sostenerne uno solo.

La certificazione che verrà rilasciata con il superamento di queste prove d’esami è una certificazione ufficiale e riconosciuta. Un elemento distintivo da inserire nel proprio curriculum che farà certamente la differenza nel momento in cui gli ex-corsisti si troveranno ad affrontare dei colloqui di lavoro.

Il corso di Programmatore Web è un corso completo che insegna, tramite le ultime tecnologie e linguaggi di programmazione, a sviluppare siti web e portali anche di grandi dimensioni.

E’ un corso per chiunque voglia imparare a sviluppare siti web dinamici partendo da zero fino a raggiungere livelli avanzati.

Il corso di programmatore web permette, una volta ultimato con successo, di accedere facilmente al mondo del lavoro.

Pin It on Pinterest

Share This