Seleziona una pagina
In offerta!

Corso Master Grafica e Web Design Roma

 2.100,00  1.400,00


Prezzo IVA esclusa
UNA POSTAZIONE CON PC PER CIASCUN PARTECIPANTE.
Durata Corso: 140 ore
Inizio Corso: 17 Febbraio 2020
Frequenza: martedì e giovedì 9 – 13
Prerequisiti: Conoscenze informatiche di base
Posti ancora disponibili: Si
Modalità di pagamento: 5 rate mensili da € 280,00 + iva (oppure se si paga in unica soluzione sconto del 10%) oppure possibilità di finanziare il corso tramite società Consel Spa da 12 a 18 mesi

Accesso all’Area Riservata per seguire i Video tutorial delle lezioni in caso di assenza o per ripassare gli argomenti.

Scarica il Programma del Corso

 


Partecipare ad un corso Master Grafica e Web Design a Roma è senza dubbio un’ottima opportunità per chi vuole entrare nel mondo del lavoro. La figura professionale che si delinea, attraverso questo corso, è infatti molto richiesta: sono moltissime le aziende che ricercano un Web Design all’interno del proprio organico.

Questa figura professionale, infatti, rappresenta una persona con le piene conoscenze e capacità di linguaggio di tutte quelle discipline necessarie, se non addirittura indispensabili, per lavorare nel Web.

Chi è il Web Design

Il Web Design è una persona capace di realizzare da zero un sito web e di svilupparlo in maniera elegante e funzionale. Inoltre, dopo aver pubblicato il sito in rete e averlo registrato sui vari motori di ricerca, il Web Design è anche colui che si occupa di gestire tutti gli aggiornamenti all’interno del sito Web.

Ovviamente questa figura professionale è anche responsabile dell’aspetto grafico del sito, un elemento davvero fondamentale per raggiungere, a livello strategico, gli obiettivi aziendali.

A cosa serve il Master Grafica e Web Design Roma

Come appena detto, l’aspetto grafico di un sito Web è parte essenziale per ottenere dei buoni risultati sia a livello di visualizzazioni sia a livello di profitti veri e propri.

Un sito ben strutturato e organizzato può portare a grandissimi risultati e rendere ancora più funzionale il sito Web.

Per questo, il corso Web Design Roma prevede anche il master in grafica. Grazie a quest’ultimo, i corsisti potranno apprendere tutte le conoscenze e le competenze necessari per lavorare sull’aspetto estetico del sito Web. Impareranno, grazie al corso, ad utilizzare gli strumenti migliori per ideare e produrre dell’ottimo materiale illustrativo.

Cosa si ottiene da questo corso

Grazie al nostro Corso Master Grafica e Web Design Roma sarai in grado di realizzare siti Web di altissima qualità grafica. L’uso di software grafici come, ad esempio, Adobe Photoshop, Indesign, Adobe Illustrator unito all'utilizzo di Html5 e Css3 permetteranno la creazione di incredibili siti Web.

Il corsista seguirà un percorso formativo molto dettagliato, dove i nostri insegnanti porteranno alla luce tematiche legate alla comunicazione, alla tecnologia e al design.

Inoltre, questo corso, permette di acquisire tutte le competenze necessarie a realizzare diverso materiale illustrativo:

  • materiale pubblicitario
  • manifesti
  • brochure

Il percorso didattico del corso

Durante questo corso, i nostri insegnanti, che vantano di grande professionalità ed esperienza, metteranno a disposizione dei corsisti tutti gli strumenti per svolgere al meglio questa professione e superare la prova d’esame finale.

Con il superamento dell’esame (Adobe), si otterrà il certificato che attesta la professione di Master Grafico & Web Designer. Questo certificato, valido anche a livello Internazionale, apre le porte direttamente sul mondo del lavoro, e non solo: concede anche crediti formativi agli studenti universitari.

Corsi legati al Corso Master Grafica e Web Design Roma

Per accedere a questo corso sono necessarie, esclusivamente, delle conoscenze informatiche base.

Tuttavia, è sempre consigliato, per completare il proprio percorso di formazione altre tipologie di corsi informatica Roma. Un buon corso aggiuntivo a questo è, ad esempio, il corso di Programmatore Web Roma.

Il Web Design è una delle figure professionali attualmente più richieste da gran parte delle aziende e si identifica con colui che conosce il linguaggio globale delle discipline legate al mondo del WEB.

Il Web Design è in grado di creare un sito web grazie ai programmi Fireworks, Flash e Dreamweaver, pubblicarlo in rete e registrarlo sui motori di ricerca, occupandosi anche della gestione degli aggiornamenti.

Inoltre, Il Web Design si preoccupa di curare l’aspetto grafico di un sito Web in quanto elemento fondamentale degli obiettivi strategici aziendali.

Il corso di Grafica Pubblicitaria è finalizzato alla formazione di un operatore Grafico come figura altamente professionale e in grado di utilizzare tutti gli strumenti necessari per l’ideazione e la produzione di materiale illustrativo.

Pin It on Pinterest

Share This