Seleziona una pagina
In offerta!

Corso Java Spring Roma

 999,00


Corso in diretta streaming con il docente
A fine corso i nominativi degli allievi saranno comunicati ai nostri Partners, per colloqui di lavoro garantiti.
Corso di gruppo
Durata Corso: 30 ore
Inizio Corso: 24 febbraio 2024
Frequenza: sabato mattina 9 – 13
Prerequisiti: Corso Java SE
Modalità di pagamento: unica soluzione al momento dell’iscrizione

 

Scarica il Programma del Corso

 

Il percorso avanzato Java & Spring, rivolto a coloro che vogliono imparare ad utilizzare il framework in modo efficace. Grazie all’utilizzo di Spring Boot imparerai a realizzare un’applicazione che lanci l’app web, incluso il web server integrato.

Con la diffusione del cloud computing, le pratiche di continuous delivery, l’organizzazione agile delle aziende in team di sviluppo piccoli ed autonomi sono il contesto in cui è emerso il modello dell’architettura a microservizi. Spring cloud è il framework attualmente più utilizzato nei contesti di architetture a microservizi, ambienti containerizzati e cloud.

Il corso intensivo di livello avanzato permetterà di essere flessibile sia in ambito di tempistiche che di luogo. I partecipanti, infatti, rivolto a coloro che vogliono imparare ad utilizzare il framework in modo efficace.

 

L’obiettivo del Corso è quello di formare programmatori professionisti di fornire solide  competenze avanzate per lo sviluppo in Java ed utilizzo del framework Spring. 

Spring Java Framework è un framework Java open-source molto potente ed utilizzato per lo sviluppo applicazioni Java.

Spring è un framework leggero, è un lightwight container ed ha un facile processo testing per un codice di qualità. Spring può essere all’occorrenza un’alternativa o un complemento a JEE. Spring è modulare e propone un modello semplice e leggero per lo sviluppo di entità di business.

Spring, infine fornisce una serie completa di strumenti in grado di gestire l’intera complessità di un progetto software.

Attualmente Spring sta diventando un’alternativa al modello EJB (Enterprice Java Beans), quindi attualmente molto appetibile come conoscenza sul mercato del lavoro di un programmatore.

Il percorso ha l’obiettivo di fornire al candidato le conoscenze avanzate di programmazione Java e di Spring che gli saranno utili all’inserimento nel mondo del lavoro in ambito IT.

 

È estremamente importante completare il proprio percorso formativo con corsi informatica Roma sempre più specifici e mirati. Ciò permette di ottenere una qualifica di alto livello che giova sia sul lavoro che si deve svolgere, sia sulla propria immagine quando ci si deve interfacciare col mondo del lavoro. Una figura professionale che può vantare di una formazione completa, dettagliata e, oltretutto, riconosciuta e certificata, avrà sicuramente maggior visibilità a livello lavorativo.

Il corso Java EE Professional è stato pensato per consentire agli studenti con una buona preparazione su Java SE di raggiungere il primo livello della certificazione Oracle Enterprise attraverso un percorso che va dalle nozioni fondamentali dei web services alla creazione di Servlet e JSP avanzate.