default-logo


06.97.60.13.05
info@archimedeinformatica.it

Blog Post

SEP
20
2017

Archimede Informatica – Corsi Reti informatiche Roma

Corsi Reti informatiche Roma. MCSA Windows Server 2016:

Il percorso formativo è destinato ad aspiranti professionisti IT che hanno una buona conoscenza e/o esperienza del sistema operativo Windows (8 e 10) e che vogliono acquisire le competenze e le conoscenze per amministrare in autonomia il Windows Server 2016. I Corsi Reti informatiche Roma, MCSA, Windows Server 2016 prepara al conseguimento della certificazione MCSA, grazie al superamento di 3 esami, ed è propedeutico per la certificazione MCSE. Gli esami per il conseguimento della Certificazione MCSA sono i seguenti:

I Corsi Reti informatiche Roma, MCSA, Windows Server 2016 sono pensati per gli IT professionals che hanno già qualche tipo di esperienza con Windows e che, in particolare, sono (o saranno) responsabili per la gestione dello storage e della capacità elaborativa dell’organizzazione. Il corso intende aiutare a comprendere gli scenari, i requisiti e le funzioni e caratteristiche a disposizione e applicabili con Windows Server 2016.

Esame 70-470

Questo corso è pensato per gli IT professionals che hanno già qualche tipo di esperienza con Windows Server e che, in particolare, sono (o saranno) responsabili per la gestione dello storage e della capacità elaborativa dell’organizzazione. Il corso intende aiutare a comprendere gli scenari, i requisiti e le funzioni e caratteristiche a disposizione e applicabili con Windows Server 2016.

Esame 70-471

Questo corso intende trasmettere le competenze fondamentali in ambito networking per gestire il deployment e il supporto di Windows Server 2016. Nel corso vengono trattati i fondamenti di IP, le tecnologie per il remote access e altri argomenti più avanzati quali il software defined networking.

Esame 70-472

Questo corso intende trasmettere agli allievi le competenze necessarie ad effettuare il deployment e a configurare Active Directory Domain Services (AD DS) in un ambiente distribuito. Gli allievi apprendono inoltre come implementare le Group Policy, come eseguire beackup e restore e come monitorare e gestire il trobleshooting delle problematiche inerenti Active Directory.

In aggiunta il corso prende in considerazione il deployment di ruoli quali Active Directory Federation Services (AD FS) e Active Directory Certificate Services (AD CS).

Corso MCSA Windows Server 2016